ESCURSIONI SUL GARGANO DA NON PERDERE

Grazie all’esperienza maturata negli anni, il Villaggio Camping Rancho ha selezionato 2 tra le piu incredibili escursioni che non possono assolutamente mancare se vuoi vivere una vacanza sul Gargano indimenticabile.

JEEP SAFARI

AVVENTURE NELLA FORESTA UMBRA

DESCRIZIONE

Sali a bordo delle jeep e percorri gli affascinanti sentieri della Foresta Umbra, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano.

Percorrerete 10 km di canyon e 25 km di sterrato tra boschi secolari che accolgono splendidi esemplari di lecci, faggi, abeti, aceri ecc. alcuni dei quali alti oltre 50 metri.

Durante il percorso potrete incontrare moltissime specie animali: cinghiali, caprioli, picchi, daini, gatti selvatici, volpi, ricci, scoiattoli, martore, mufloni e rapaci come il gufo reale, il falco pellegrino e l’astore.

Farete visita inoltre allo zoo-allevamento di daini e caprioli situato nel punto piu alto della Foresta.

Scenari unici e indimenticabili ti attendono sul Gargano.

Un esperienza adatta a grandi e bambini.

DETTAGLI:

  • Partenza dal Villaggio Camping Rancho alle ore 07:50 circa o alle 15:50
  • Escursione a bordo di jeep attrezzate con cestello sul tettuccio. Potrete scegliere di posizionarvi sul cestello in tratti consentiti per godere di una maggiore vista del Parco.
  • Rientro alle 13:30 circa o alle 19:30 al Villaggio Camping Rancho.
 
 
 
 
 
 

TOUR “COSTA DEL GARGANO”

ENTRA NELLE GROTTE A BORDO DI MOTOSCAFI SCOPERTI.

DESCRIZIONE:

12 grotte uniche al mondo a bordo di motoscafi scoperti.

Trascorri una giornata in barca visitando le piu belle grotte della costa del Gargano.

Potrai vedere Peschici con i suoi meravigliosi Trabucchi, la bellissima Vieste e fare un bagno nella splendida Baia dei Campi.

Un esperienza unica che consigliamo vivamente a tutti gli ospiti del Villaggio Camping Rancho.

Il nostro staff vi accompagnerà direttamente all’imbarco del tour (Foce Varano) già muniti di biglietti.

DETTAGLI:

  • Partenza dal Villaggio Camping Rancho ore 07:50 circa.
  • Imbarco dal porto di Foce Varano
  • la prima visita viene effettuata a baia dei trabucchi, a Peschici, poi si prosegue fino alla torre di Sfinale passando per lo scoglio Paradiso.
  • Lungo il tragitto si incontreranno Isola la Chianca, Punta Lunga e la bellissima cittadina di Vieste.
  • Da questo punto in poi la costa inizia ad essere alta e frastagliata e si incontrano i primi panorami mozzafiato, troverete l’arco degli innamorati e le diverse grotte e falesie che rendono unica questa zona, fino al Faraglione della Pipa passando per Baia delle Zagare con i suoi Faraglioni e le alte falesie.
  • Il tour termina con una rilassante sosta bagno a Baia dei Campi, tra le baie più belle del Gargano, la spiaggia è in ghiaia e ciottoli e sono presenti tutti i servizi sia per la balneazione sia per il ristoro.
  • Rientro al Villaggio Camping Rancho per le ore 16:00 circa.

 

Se vuoi aggiungere una o entrambe le escursioni alla tua vacanza basterà comunicarlo al numero (+39) 0884 91 76 24 Il nostro staff organizzerà per voi il tour scelto che partirà direttamente dal Villaggio Camping Rancho.

Se prenoti una vacanza in uno dei nostri bungalow nei periodi “dal 10/06 al 01/07” il Villaggio Camping Rancho regala entrambe le escursioni a tutti i componenti della vacanza.

CLICCA QUI per ricevere subito in omaggio i tuoi biglietti, o chiama subito il numero (+39) 0884 91 76 24

L’ iniziativa durerà solamente pochi giorni e fino ad esaurimento ticket.