Nel Parco Nazionale del Gargano Sorge il Villaggio Camping Rancho . Circondato dal mare adriatico e dal lago di Varano, il campeggio è luogo ideale per chiunque voglia trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura .
Vivi una vacanza indimenticabile sul Gargano nella meravigliosa riserva naturale "Isola Varano" a contatto con la natura. Meravigliosi paesaggi della Puglia ti aspettano per regalarti una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.
Contatti
SP41, Capoiale, Cagnano Varano, FG, Italia
(+39) 0884 91 76 24
info@rancho.it
Contatto telefonico 9:00-17:00
Il vostro amico animale potrà accedere, previa comunicazione, a tutta la struttura (escluse le piscine) e potrà venire con voi in spiaggia, sempre nel rispetto delle norme igieniche e degli altri ospiti. È previsto un supplemento.
Il paese di Padre Pio, dista 46 Km c.a. dalla struttura.
Per ogni Bungalow è compreso nel preventivo:
1 OMBRELLONE con 2 SDRAIO
su un tratto di spiaggia libera (non lido balneare) curato direttamente dallo staff del Villaggio Camping Rancho.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, con possibilità di ordinare le pietanze del “menù à la carte” o di scegliere la conveniente formula di “mezza pensione” o “pensione completa”.
E’ inoltre possibile ordinare un ottima pizza cotta nel forno a legna.
Oltre al ristorante e alla pizzeria, aperto dalle ore 07:30 a 00:00, il bar del camping.
Indimenticabili esperienze, renderanno unica la tua vacanza sul Gargano.
– Visita alle Isole Tremiti – – Jeep Safari in foresta Umbra – – Kayak nel lago di Varano – – Trekking –
… e tanto altro
×
Per qualsiasi domanda puoi inviarci un messaggio WhatsApp cliccando qui sotto.